Il 27 gennaio alle ore 18.00 ti invitiamo a Bologna presso il Parco Villa Benni,Via Saragozza, 210, per conoscere di persona i progetti in raccolta sulla piattaforma: Levante Capital, Babaco Market, Nanoligent.

I Founders e i Champion illustreranno nei dettagli questi innovativi progetti imprenditoriali e saranno disponibili per ulteriori approfondimenti.

L'evento si svolgerà esclusivamente in presenza fisica e dato i posti limitati, ti invitiamo a riservare subito la tua presenza all'evento.

 

Ecco una breve presentazione delle aziende che verranno presentate durante l'evento:

Levante Capital: è il primo fondo di investimento regolato costituito con l’obbiettivo di investire in scale up italiane e sud-europee, operanti in settori B2B deeptech, con forte potenziale di crescita nei mercati asiatici. Grazie ad un consolidato network e la conoscenza dei mercati di destinazione maturati in oltre 30 anni di esperienza, il team di Levante, riesce ad individuare i gap e i trend tecnologici in Asia e incrociarli con l’offerta delle relative soluzioni tecnologiche presenti in Europa del Sud.  

Babaco Market: è il primo food delivery antispreco in Italia: ogni settimana recupera direttamente da produttori italiani frutta e verdura che per piccole deformazioni o difetti estetici non viene accettata dai tradizionali canali di distribuzione. Babaco Market offre un servizio di spesa a domicilio con tutti quei prodotti che altrimenti sarebbero sprecati. 

Nanoligent: è una società spagnola che si propone di sviluppare una nuova terapia oncologica basata su un nanocomposto capace di interferire con la proliferazione metastatica di circa 23 tipi diversi di tumori. Questo approccio è molto ben accolto dai Key Opinion Leaders e il team è qualificato per eseguire un piano operativo ambizioso che porterà l'azienda ad un'uscita al termine degli studi clinici di Fase I o Fase II.  

 

Bologna - Parco Villa Benni, Via Saragozza, 210.