Il prossimo Digital Investor Day di Doorway si svolgerà online giovedì 15 luglio alle ore 17.30.

Durante l'evento verranno presentate le nuove opportuntà di investimento: Sonect, Winegrid ed Eggtronic.

 

Sonect è una società fintech nata a Zurigo nel 2016 che offre un servizio di prelievo di contante presso retailer convenzionati, sopperendo alla chiusura delle filiali/Bancomat/ATM delle banche, allo stesso tempo offrendo opportunità di attrazione clienti da parte dei retailer/merchant che ne offrono il servizio.

 

Winegrid è una società portoghese FoodTech che propone una soluzione innovativa per il monitoraggio intelligente del processo di vinificazione. L'ottimizzazione e digitalizzazione del processo di vinificazione, contrasta la perdita di vinodovuta allo stallo della fermentazione e migliora la qualità finale delle caratteristicheorganolettiche di ogni singolo lotto.

 

Eggtronic è la startup modenese attiva nel mercato dei semiconduttori e delle soluzioni tecnologiche ad alta efficienza energetica, in particolare in tre segmenti: retail, B2B e circuiti integrati (ICs market). La soluzione ideata e brevettata da Eggtronic permette, tramite il circuito intergrato EPIC (Eggtronic Power Integrated Controller), di operare nel settore della power electronics (Wireless Power, Power Converters, Power Storage con prestazioni non replicabili dallaconcorrenza